26 Gen Altimani Lift, un Team coeso
Rassegna Stampa da Il Mondo dei Trasporti, Gennaio 2022
Altimani Lift programma il 2022 partendo dal Team interno e si concentra sulla definizione di un nuovo e più performante organigramma Aziendale.
Una nuova struttura interna, che tocca tutti i reparti Aziendali, dalla produzione alla direzione commerciale, per un’ottimizzazione delle risorse, dei tempi e dei metodi di produzione.
Un articolo che si apre ponendo il focus del racconto sul Team rinnovato ed ampliato, con figure dedicate ad aree specifiche ed a settori di mercato in forte sviluppo per il marchio Altimani Lift.
Il consolidamento di Karim Sabri a capo dell’area commerciale Italia ed estero, l’acquisizione di Luca Salin per l’area Nordest e la guida precisa ed esperta di Alberto Schincaglia all’intero reparto vendite.
Una crescita inarrestabile, nonostante le difficoltà storiche di cui il settore delle materie prime e della metalmeccanica è stato vittima nell’anno appena trascorso.
Altimani Lift guarda al 2022 con ambizione e contando su un approccio ed un’azione di business sempre più strutturati e definiti.
Un’intervista che lascia parlare i risultati raggiunti e che racconta le persone.