Persone al centro per essere al Top

Persone al centro per essere al Top

 

Altimani Lift racconta il suo lock-down: puntare sulle persone per superare la crisi.

 

 

Altimani Lift racconta il suo lock-down: puntare sulle persone per superare la crisi.

 

La rassegna Stampa di oggi riporta l’ultimo nostro articolo per Il Mondo dei Trasporti di Ottobre 2020. Dei contenuti diversi dal solito, per noi su questa testata, ma per nulla distanti dallo spirito che ci contraddistingue.

Sono stati mesi difficile e strani per gli Imprenditori Italiani e di tutto il mondo, quelli appena trascorsi, ed abbiamo voluto condividere con chi ci segue i nostri pensieri, le nostre paure, i dubbi, ma anche gli slanci e gli obiettivi futuri. Poche righe per parlare da persone a persone, che hanno vissuto le medesime incertezze.

Siamo partiti raccontando e raccontandoci in rapporto all’emergenza, sanitaria prima e finanziaria poi, che la Pandemia di Covid-19 ha causato in tutto il Mondo, ed abbiamo semplicemente descritto il nostro operato. Come abbiamo affrontato e gestito il periodo di look-down, quali ripercussioni il fermo produzione ha avuto e quale è stato l’impatto dello stop sui rapporti commerciali in essere e futuri.

Un racconto semplice e sentito che parla di etica, di valori e di persone. Sì, il tema centrale nell’emergenza e nel lavoro di tutti i giorni per noi di Altimani Lift è sempre stato quello delle persone. Siamo fermi sostenitori di ciò e non ci stancheremo mai di ripeterlo.

Un’ Azienda può definirsi tale solo se chi la compone (e la fa) è ed è considerato parte attiva di essa e come tale vede riconosciuto il proprio valore.

Il valore umano è quello che ci ha dato la motivazione fin dall’inizio della nostra attività ed è quello che ci ha sempre permesso di distinguerci, di superare ogni difficoltà sapendo di poter contare su un Team solido e quindi di crescere.

Nessun segreto. Altimani Lift è fatta di persone che lavorano per le persone.

 

Leggi l’articolo completo