Sponde per sollevamento

sponda-idraulica-a-battuta-altimanilift-alit-750jpg

Da Altimani è il tuo partner di fiducia se stai cercando delle sponde montacarichi e sponde caricatrici per il sollevamento di prodotti e per il carico e lo scarico di merci da furgoni

 

Sponde idrauliche di sollevamento: funzioni e caratteristiche

 

Le sponde idrauliche sono macchine per il sollevamento di merci da terra fino al piano di carico di un automezzo.
Le sponde idrauliche facilitano tutte le operazione di carico, scarico e trasporto merciperché consentono di svolgere tutte queste operazioni con grande facilità e riducendo notevolmente la fatica.
Le sponde per sollevamento prodotte da Altimani sono in grado di soddisfare le diverse richieste del cliente grazie a un’ampia scelta di modelli che si differenziano per tipologia, portata e dimensioni.

 

Sponde retrattili per sollevamento: caratteristiche e vantaggi

 

Altimani è tra i principali produttori di pedane e sponde retrattili per camion e furgoni. Questi eccezionali sistemi di sollevamento, di carico e scarico per trasporto merci vengono installati sotto il telaio del veicolo e rappresentano una valida soluzione adatta per chi necessita libero accesso al vano di carico senza l’utilizzo quotidiano della sponda o per rendere più facili le operazioni di carico e scarico su camion e furgoni.

 

Sponde a battuta per sollevamento: caratteristiche e vantaggi

 

Le sponde fisse a battuta per sollevamento sono la soluzione ideale per furgoni e camion che le utilizzano quotidianamente e costantemente. Possono essere utilizzate anche in sostituzione delle porte del veicolo per rendere più rapide le operazioni di carico e di scarico della merce.
Altimani è produttore di diverse tipologie di sponde di sollevamento per carico, scarico, trasporto di merci e prodotti. Questi modelli facilitano notevolmente il lavoro, consentono di risparmiare tempo e fatica. Le sponde per sollevamento possono essere installate su qualsiasi tipo di veicolo visto che sono realizzate a misura e con diverse capacità di portata.
Il modello di sponda a battuta a 3 cilindri è l’ideale per veicoli commerciali leggeri e per chi ne fa un utilizzo frequente con portate di massimo 1000 kg mentre il modello di sponda a 4 cilindri per sollevamento è disponibile con capacità elevate di carico, ideale anche per veicoli industriali commerciali e automezzi pesanti.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

Sono interessato a:
Sponde idrauliche a battutaSponde idrauliche retrattiliSponde idrauliche specialiRampe manualiAssistenza
Desidero
PreventivoEssere ricontattatoMaggiori informazioni