Transpotec Logitec 2019

transpotec logitec 2019 altimani lift espositore sponde idrauliche per veicoli commerciali e veicoli industriali

Transpotec Logitec 2019

Transpotec Logitec 2019: Altimani Lift sarà presente con le sue proposte e dedicate agli operatori dell’autotrasporto

Transpotec Logitech 2019-Altimanilift sarà presente come espositore

Transpotec Logitec 2019, avrà luogo dal 21 al 24 Febbraio presso Verona Fiere.

Organizzato da Fiera Milano, rappresenta l‘evento più importante in Italia pensato per tutte quelle figure professionali che ruotano intorno al mondo della mobilità, come: – autotrasportatori, responsabili logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

Un evento che mira a promuovere occasioni di scambio, conoscenza, formazione ed aggiornamento su tematiche differenti e nuove.

Transpotec Logitec 2019 si svilupperà attraverso diverse proposte ed attività, in grado di coinvolgere ogni settore della filiera trasporti.

Nel dettaglio, oltre alle numerose aree espositive dedicate ad Aziende produttrici, tra cui saremo presenti anche noi di Altimani Lift, saranno allestite aree formative, con workshop, corsi ed incontri con professionalità di spicco, zone dedicate all’intrattenimento, percorsi formativi e momenti di approfondimento tematico molto interessanti.

Transpotec Logitec 2019, avrà per questa edizione, tra i principali focus principe, la sostenibilità; intesa come nuova metodologia di lavoro a 360 gradi.

Un messaggio chiaro quindi, anche attraverso gli espositori dell’evento, che presenteranno le loro soluzioni innovative proprio in un’ottica volta a promuovere una crescita etica dell’intero settore.

Coinvolgere, formare, informare, sensibilizzare e sostenere le parole chiave di Transpotec Logitec 2019.

Oltre ai momenti dedicati alla formazione ed all’incontro, i partecipanti potranno testare personalmente gli ultimi modelli di truck e veicoli commerciali proposti sul mercato; non mancheranno esperienze e momenti dedicati allo svago con eventi dedicati alla passione per i motori.

 

I settori Merceologici presenti a Transpotec Logitec 2019

  • Truck
  • Veicoli commerciali
  • Bus e Pullman
  • Rimorchi e semirimorchi, porta-container, cisterne alimentari, per carburanti e materiale chimico/infiammabile, furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale
  • Ricambi e componentistica, aftermarket
  • Componenti ed allestimenti per motrici e trailer
  • Carburanti e additivi
  • Software gestionali
  • Logistica dei trasporti
  • Antifurti, sistemi di sicurezza e controllo di mezzi e flotte
  • Servizi

 

Le principali associazioni di settore promotrici dell’evento saranno ANFIA, F.A.I. SERVICE, UNRAE.

Un evento promosso con il patrocinio di associazioni quali: Anita, Assologistica, Assoporti, Assotrasporti, Confartigianato Trasporti, Conftrasporto, FAI, Federauto, Federazione del Mare, FIAP, Freight Leader Council, International Propeller Club, OITA.

 

Transpotec Logitec 2019 e China Cange

Una giornata di approfondimento dedicata al mercato Cinese

Transpotec logitech 2019 tratterà anche l’export, quindi, con una giornata dedicata al Mercato Cinese.

 

Il Dragone nel Mediterraneo: nuove opportunità e scenari per l’economia italiana

28 novembre 2018 ore 10:00

Centro Congressi Stella Polare, Sala Martini, fieramilano – Rho
in collaborazione con Passion4Mobility

Sul sito ufficiale dell’evento la giornata viene descritta come segue:

” Una giornata di approfondimento, ma anche una “experience” per calarsi in una realtà culturale differente: l’evento si propone dunque di fornire agli operatori della filiera nazionale della logistica e dei trasporti una vision a 360 gradi dell’attuale contesto, delle opportunità e strategie di crescita. Una lettura senza preconcetti e innovativa del rapporto Italia-Cina, supportata dall’analisi del mercato, ma anche da un’attenta interpretazione dello scenario e della mentalità imprenditoriale cinese.

L’evento mostrerà una fotografia e un’analisi delle mosse cinesi nel Mediterraneo e nel Vicino Oriente, dal punto di vista logistico ed infrastrutturale, per poi restringere il campo al nostro Paese.

L’obiettivo è cogliere il posto dell’Italia nella strategia commerciale del gigante asiatico da un punto di vista attivo, ossia nella prospettiva dell’ambizione che il nostro Sistema Paese da diverso tempo afferma, di voler essere l’hub logistico del Mediterraneo e la via d’accesso più conveniente ai mercati dell’Europa Centrale e Settentrionale.

L’agenda di “China Change, China Chance” prevede interventi di protagonisti, italiani e cinesi, istituzionali e associativi, impegnati nel dialogo e confronto tra i due Paesi, studiosi ed esperti di logistica e geopolitica, esponenti di realtà economiche cinesi operanti in Italia e italiane con un rapporto continuo con quel mercato. Gli interventi, sia frontali che in modalità talkshow, saranno inseriti in uno scenario basato su finestre aperte sul mondo e la cultura cinesi, in grado di fornirne un quadro non convenzionale ma rivelatore.”

Non la ‘classica’ fiera di settore, ma un evento studiato per offrire reali opportunità di crescita personale e di Business.

 

37511906_2090421911211449_4989102408387788800_o (2)

Transpotec Logitec 2019 vedrà noi di Altimani Lift presenti come espositori e partecipanti attivi a svariati workshop.

Porteremo presso il nostro stand le nuove proposte di sponde idrauliche dedicate a vicoli commerciali e veicoli industriali; modelli nuovi e perfezionati nei materiali e nella tecnologia.

Presenteremo le novità introdotte nella produzione 2018/2019 dedicate al ‘segmento intermedio’ dell’autotrasporto, con soluzioni per il carico che non necessitano di collaudo.

Porteremo a conoscenza degli operatori il nostro metodo di lavoro, che si sviluppa molto oltre la semplice produzione, ma segue con un corollario di servizi post-vendita, formativi e di assistenza che pochi realmente garantiscono.

Altimani Lift sarà presente col suo Team al Padiglione 6, presso lo  stand c4.1.

 

Un evento, decisamente, da non perdere quindi.

Inseriamo sotto il link che rimanda al sito ufficiale dell’evento, con tutte le informazioni utili per partecipare come visitatori.

PARTECIPARE COME VISITATORI

 

Non fatevelo raccontare.

 

 

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito





Sono interessato a:
 Sponde idrauliche a battuta Sponde idrauliche retrattili Sponde idrauliche speciali Rampe manuali Assistenza
Desidero
 Preventivo Essere ricontattato Maggiori informazioni

Altimani Lift

C.F. e P.IVA 02391420201
Via Massimo D’Antona, 1
46027 San Benedetto Po(MN)

 

Tel: 0376-47128
Fax 0376-290021

 

info@altimanilift.com