IVECO presenta i veicoli a basse emissioni ad IAA Commercial Vehicles Show 2018

Transpotec Logitech 2019-Altimanilift sarà presente come espositore

IVECO presenta i veicoli a basse emissioni ad IAA Commercial Vehicles Show 2018

 

Iveco presente ad Iaa 2018 Commercial Vehicles Show, punta tutto sulla sostenibilità, presentando in esclusiva al pubblico la sua offerta di veicoli commerciali ed industriali 100% diesel free a basse emissioni.

Si è da poco concluso l’ IAA 2018 Commercial Vehicles Show, una delle fiere dedicate al settore degli autotrasporti più importanti a livello internazionale. Tanti i marchi e gli operatori del settore presenti ed altrettante le novità presentate al grande pubblico in esclusiva.

In questo articolo vogliamo condividere l’ultima novità in casa Iveco; un brand che conosciamo bene e che negli ultimi anni sta investendo molto in ricerca e sviluppo, per offrire ai suoi clienti soluzioni sempre più efficienti.

Iveco a presenziato ad IAA 2018 proponendo diverse soluzioni di recente nascita ed una tra queste è senz’altro la nuova linea di veicoli a basse emissioni.

Iveco ha occupato, durante la manifestazione, un’area espositiva con uno stand dedicato alla categoria eco.

Diverse, quindi,  le soluzioni esposte: veicoli elettrici, stop-and-go, per il trasporto cittadino, a gas naturale o metano, per il trasporto merci ecc…

Davvero completa ed interessante l’offerta, dedicata ad un ampio pubblico e studiata a coprire ogni esigenza.

 

ivec presenta i veicoli a basse emissioni iaa2018 hannover altimani lift racconta

Una gamma  innovativa e con un livello tecnologico e meccanico elevato.

Da anni Altimani Lift si adopera per adattare la sua offerta di sponde ed assistenza, ad ogni tipo di veicolo ed Iveco rappresenta uno dei Brand che offre senz’altro alcune tra le proposte  più dinamiche, flessibili ed adattabili alle esigenze del singolo o dell’impresa che ne fa uso.

Una realtà che, a nostro avviso, ha sempre avuto un occhio attento e vigile sulle necessità di mercato.

Una filosofia che ci accomuna.

Saper innovare e proporsi con slancio e coraggio ma essere anche in grado di cogliere quelle che sono le difficoltà quotidiane di un intero settore e provare ad offrirvi un rimedio.

Abbiamo già espresso il nostro parere in merito, ma ribadiamo quanto per noi sia reale ed importante la necessità, per chi lavora nel settore del trasporto su strada, di innovare, fare ricerca ed investire in soluzioni sostenibili; riteniamo necessario che si compiano scelte etiche ed all’apparenza più complicate ma che superata la fase iniziale permettano di fare la differenza come azienda, ponendo chi le compie un passo avanti.

Certi che il futuro del trasporto su strada stia assumendo, anche nel nostro territorio tutti i connotati di un settore all’avanguardia ed in continua evoluzione, ci auguriamo che le istituzioni, continuino a sostenere l’ investimento e ad agevolare l’offerta e la domanda di soluzioni eco-sostenibili.

Forti ed esperti nella progettazione e nell’allestimento di sponde idrauliche su veicoli Iveco tradizionali, Altimani lift sostiene le scelte del marchio Italiano, ed è pronta ad offrire prodotti e supporto anche a questa nuova generazione di veicoli.

Per maggior informazioni sui nostri servizi e prodotti dedicati al veicoli commerciali

pulsante contattaci