Pedane di carico per furgoni | Altimani Lift
1506
page,page-id-1506,page-child,parent-pageid-1494,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Pedane di carico per furgoni

Le pedane di carico per furgoni sono la soluzione idraulica ideale per caricare e scaricare merci e attrezzature dal proprio furgone, operazione che può essere decisamente faticosa e, in alcuni casi, anche potenzialmente pericolosa.

Altimani Lift è specializzata nella produzione ed installazione di soluzioni idrauliche, caratterizzate da leggerezza, rapidità d’installazione e minimo ingombro nel vano dell’automezzo.

 

Pedane di carico per furgoni: pieghevoli o fisse?

Le pedane e le rampe di carico per furgoni Altimani Lift sono disponibili in un’ampia varietà di modelli, differenti per dimensioni, finiture e tipologia di apertura.

La principale caratteristica che contraddistingue le sponde idrauliche presenti sul mercato è la tipologia di chiusura.

Sulla base della suddetta caratteristica, possiamo suddividere le componenti idrauliche di carico per veicoli, in due categorie principali: pedane fisse e pedane pieghevoli.

Entrambe le soluzioni possono essere installate su qualsiasi modello e/o tipologia di veicolo; la scelta di una soluzione piuttosto che l’altra dipende dalle necessità del singolo e dall’uso più o meno intenso che l’autista ne dovrà fare.

Le rampe di carico pieghevoli, ad esempio, possono offrire una maggior lunghezza dello scivolo e, di conseguenza, una pendenza minore, risultando adatte al carico di merce particolarmente pesante o ingombrante, ma garantendo il minimo ingombro nel vano merci al termine delle operazioni.

Le rampe di carico fisse, invece, offrono il massimo della portata e della resistenza all’usura, il che le rende adatte ad un uso intensivo ed a sollecitazioni continue.

Tutte le rampe di carico per furgoni Altimani Lift, inoltre, sono disponibili con varie tipologie di finitura superficiale:

  • Liscia, con leggerissime goffrature che garantiscono aderenza
  • Super grip, adatte a diversi contesti d’utilizzo.

L’unicità di Altimani Lift sta nella vasta gamma di modelli disponibili e nella possibilità di una totale customizzazione degli stessi in base alle singole esigenze del cliente.

Ciò rende le sponde idrauliche Altimani Lift una soluzione di carico perfetta per qualsiasi tipologia di veicolo. Sia che si tratti di veicoli industriali, veicoli commerciali, refrigerati o furgoni in genere, Altimani Lift assicura una progettazione ed una produzione su misura, dove richiesto.

 

Materiali d’eccellenza e performance ottimali: i punti di forza delle nostre pedane Pedane

realizzate con  materiali  d’eccellenza  a garanzia  di  performance  ottimali

Le rampe per furgoni Altimani Lift sono realizzate con metalli, appositamente scelti per la loro composizione.

L’ alluminio è il materiale prevalente nella struttura di ogni nostra apparecchiatura idraulica, poiché possiede l’intrinseca capacità di coniugare resistenza e leggerezza.

Nel caso delle pedane di carico manuali la leggerezza risulta essere un fattore fondamentale, che permette di non sovraccaricare il mezzo con peso superfluo, aumentandone la portata effettiva, riducendo sprechi di carburante e permettendo manovre di apertura e chiusura della stessa rapide e semplici.

L’ideale, quindi per un accessorio idraulico, che richiede flessibilità nell’uso ma allo stesso tempo la garanzia di resistere a carichi importanti.

L’alluminio, inoltre, è un materiale duraturo, in grado di contrastare in modo eccellente, sia l’usura che gli agenti atmosferici.

Le pedane di carico per furgoni proposte da Altimani Lift sono perfette per chi cerca una soluzione durevole nel tempo e capace di offrire caratteristiche qualitative superiori rispetto a quanto offerto attualmente dal mercato.

Necessiti di una nuova rampa per il tuo furgone, ma non sai quale sia il modello più adatto alle tue esigenze o per il tuo veicolo?

Scrivici per una consulenza o un preventivo gratuito e senza impegno.

I nostri esperti sapranno consigliarti la pedana di carico per furgone più adatta alle tue necessità.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

Sono interessato a:
 Sponde idrauliche a battuta Sponde idrauliche retrattili Sponde idrauliche speciali Rampe manuali Assistenza
Desidero
 Preventivo Essere ricontattato Maggiori informazioni

Altimani Lift

C.F. e P.IVA 02391420201
Via Massimo D’Antona, 1
46027 San Benedetto Po(MN)

 

Tel: 0376-47128
Fax 0376-290021

 

info@altimanilift.com